-
David Rockefeller
-Ci stiamo avvicinando ad un cambiamento globale, l’unica cosa di cui abbiamo bisogno è la crisi delle superpotenze che, poi si dilagherà in tutto il mondo ed allora… sarà accettato un unico governo mondiale.
-Alcuni credono che la mia famiglia sia collegata ad argomenti quali l’occulto e la cospirazione, azioni finalizzate alla caduta del governo statunitense. Io e la mia famiglia siamo accusati di volere sviluppare una struttura socio-economica e politica il cui fine è controllare il mondo. Se questa è l’accusa, mi dichiaro reo confesso. (Le mie memorie, pg. 405)
-Sono molto riconoscente ai direttori del Washington Post, del New York Times e del Time Magazine per avere presenziato alle nostre riunioni e avere rispettato la promessa di assoluta discrezione e riservatezza a riguardo per quasi quarant’anni… sarebbe stato impossibile lo sviluppo della nostra società sotto la luce dei riflettori in tutti questi anni. Sono certo che il mondo odierno sia pronto alla progrezione unanime verso la creazione di un solo grande governo mondiale. Si tratterà di un’entità sovranazionale controllata da un’élite intellettuale e imprenditoriale accuratamente scelta, la gestazione sarà in mano alle banche. Credo che questo mio progetto sia di gran lunga preferibile all’auto-determinazione nazionale esercitata in tutti questi secoli. (Convegno del Gruppo Bilderberg del giugno 1991 a Baden, Germania)
Il piano della massoneria è distruggere tra loro tutte le religioni…in modo tale da innescare guerre tra di loro…in preda alla crisi spirituale e allo sfinimento psico-fisico del popolo…sbandato…senza certezze…da guerre e carestie provocate dagli agenti della massoneria…si presenterà questo messia che si presenterà come salvatore della situazione…ma fu lui l’artefice di tutto ciò organizzato prima..
22 Giugno 2012
MASSONERIA E GOVERNO DEL MONDO
Nessun commento »
No comments yet.
RSS feed for comments on this post. TrackBack URI